posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Animali e ambientePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Magliette per cani

Magliette per cani

L'abbigliamento più adatto in questa stagione per i nostri amici pelosi

L’alta moda sta entrando anche nel mondo degli animali e sempre più attenzione viene riservata ai cuccioli che riempiono parte delle nostre giornate e delle nostre vite. In commercio si trovano prodotti di tutti i tipi ed adatti a tutte le tasche; essi hanno il solo scopo di trattare al meglio, come membri della famiglia, questi fedeli animali. Per i nostri amici a quattro zampe la For Baby Furry crea prodotti di grande qualità con particolare attenzione alle magliette per cani.


Il mondo dei nostri migliori amici


Da sempre il cane è il miglior amico dell’uomo e questo affetto che l’animale dimostra non può che essere ricambiato. La cura e l’attenzione verso gli animali, infatti, é sempre più diffusa e si manifesta in diversi i campi ed in diversi modi: dal cibo all'abbigliamento, dai prodotti cosmetici ai locali che permettono l’accesso agli animali.
Sono ormai scientificamente riconosciuti i benefici psicologici che derivano dalla loro presenza, tanto che sempre più di frequente li ritroviamo in percorsi di pet therapy soprattutto con bambini con problematiche psichiche come l’autismo. Tuttavia, pur non entrando così nello specifico, i nostri amici pelosi sono ormai parte della vita quotidiana, sono, ormai materialmente e affettivamente, dentro le nostre case e le nostre famiglie. For Baby Furry tiene conto di tutti questi aspetti e non dimentica che i cani sono sempre più assuefatti alle nostre abitudini e molto più sensibili di un tempo al caldo ed al freddo che caratterizza gli ambienti nei quali abitualmente viviamo con loro. L’abbigliamento deve, dunque, essere adatto ad ogni evenienza


Le magliette per cani: l’abbigliamento più adatto in questa stagione per i nostri amici pelosi



For Baby Furry é sinonimo di alta moda per i nostri amici animali, ma anche di adattabilità e flessibilità. Il brand crea prodotti Prêt-à-porter o, se vogliamo, Dog-à-porter tali da essere riconoscibili in ogni parte del mondo ed in grado di rispondere alle esigenze più variegate dei nostri amici a quattro zampe. C’é un’attenzione molto alta verso gli aspetti più importanti di ogni tipo di abbigliamento: la praticità, la comodità, l’eleganza e l’ottimo materiale cosa che permette, al prodotto finito, di durare nel tempo. La ditta applica a tutti i suoi prodotti la stessa politica: elementi rifiniti a mano da sarte esperte e capi di abbigliamento cento per cento Made in Italy.
Le magliette per cani sono una chicca della loro produzione. I disegnatori, anch'essi amanti dei cani, creano elementi di moda unici e molto chic.
Vengono, inoltre, pensate linee di abbigliamento specifiche per i cagnetti e le cagnette e sono utilizzati diversi tipi di tessuti, dal fresco piqué di cotone adatto alle giornate calde al tessuto felpato in caso di giornate più fresche. Tutti gli accessori ad essi applicati (cerniere, bottoni o ganci) sono rigorosamente nichel free per scongiurare qualsiasi tipo di allergia.
Anche i modelli presentano una certa varietà; ne vengono cuciti, infatti, di diversi tipi per cui sarà possibile trovare camicie con colletto e bottoncini, ma anche salopette e vestitini eleganti o ancora completini adattabili a diverse situazioni. La scelta é possibile anche per i colori e per le taglie così da poter avere la giusta misura per i nostri amici a quattro zampe.
Sono i dettagli che fanno la differenza e, nel caso di questo brand, non solo non sono trascurabili, ma rendono anche l’idea dell’importanza che ad essi viene attribuita... segno dell’amore incondizionato, elemento non da poco, che il marchio nutre verso i nostri amici pelosi.