posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Animali e ambientePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Piscine per cani: guida all'acquisto

Piscine per cani

Con l'arrivo dell'estate e delle alte temperature, non c'è nulla di meglio di un bel bagno in piscina. Cercando un po' di sollievo il primo pensiero è tuffarsi in acqua e questo vale anche per i nostri amici pelosi. I cani non possono espellere il calore tramite il sudore come noi perciò non riescono ad avere un adeguato sollievo e questo può causare spiacevoli problemi di salute.


Ci sono spiegge e piscine pubbliche che non accettano gli animali domestici: non c'è regalo migliore per i nostri cani di una piscina tutta per sè! Se ami coccolare il tuo fedele amico e hai a disposizione lo spazio necessario, la piscina per cani è sicuramente una buona idea per rallegrare le sue giornate.


Ci sono diverse tipologie di piscine, a seconda delle esigenze e della taglia del cane, da poter posizionare direttamente nel proprio giardino! Amazon garantisce un'offerta abbastanza varia su questa tipologia di prodotto. C'è la piscina gonfiabile, pratica ed economica adatta sia ai cani che ai loro padroni. L'unico inconveniente di questa tipologia è la scarsa resistenza.


Ci sono anche le psicine pieghevoli, ottime per i cani di taglia grande: hanno un materiale resistente e sono salvaspazio. La piscina dalla forma quadrata invece è adatta ad ospitare sia cani che padroni: sono ampie e hanno una buona capacità in litri. Inoltre è possibile scegliere diverse dimensioni di uno stesso prodotto, fabbricato in ottimo PVC.


Consiglio: è preferibile scegliere piscine con fondo antiscivolo e antigraffio e, molto importante, con struttura in metello antiruggine.