posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Animali e ambiente > Allevamento caniPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Allevamento Black Rose per la selezione del Rottweiler

Miglior giovane straniero alla KS Tedesca, Campione Tedesco, ZTP, IPO1, HD0, ED0L'Allevamento Black Rose nasce per il miglioramento della razza Rottweiler, attraverso un'attenta selezione dei riproduttori ed un'accurata gestione della riproduzione. I nostri programmi di allevamento sono rivolti alla produzione di esemplari sani, esenti da patologie ereditarie, funzionali ed equilibrati sia in termini fisici che caratteriali.

L'Allevamento Black Rose č situato a Messina, immerso in un'incantevole cornice verdeggiante, tra i colli Peloritani. La nostra struttura si compone di diverse aree, tra le quali una sala parto, sguinzagliatoio, ring per la preparazione dei cani alla gara e ampi box recintati. I cani vivono a stretto contatto con la famiglia ma godono allo stesso tempo di un luogo assolutamente tranquillo, lontano dal caos cittadino.

I nostri riproduttori sono in possesso di ZTP (certificato di attitudine alla riproduzione), brevetto di lavoro e sono esenti da patologie ereditarie come la displasia dell'anca (HD) e del gomito (ED).

Le nostre cucciolate sono attentamente selezionate e la cessione dei cuccioli avviene non prima dei 60 giorni di etā.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.
Entra nel sito

Miglior giovane straniero alla KS Tedesca, Campione Tedesco, ZTP, IPO1, HD0, ED0 Miglior giovane straniero alla KS Tedesca, Campione Tedesco, ZTP, IPO1, HD0, ED0 Noris v Hause Edelstein x Diva Black Rose Noris v Hause Edelstein x Diva Black Rose Black Rose Kennel www.blackrosekennel.com