posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Arte e cultura > ArtigianatoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

I presepi più piccoli ed originali del mondo, presepi da Guinness e artigianato napoletano

Presepi in Miniatura... e non solowww.presepiinminatura.it ... appena si comincia a navigare nel sito si capisce subito che non si tratta del classico sito vetrina di un altro presepista partenopeo. Presepi in Miniatura...e non solo è una vera e propria famiglia che per hobby si dedica all'arte presepiale ma non solo.. anche all'artigianato napoletano, al bassorilievo, alla pittura; il tutto condito da tre elementi fondamentali: fantasia - passione - spirito.

La grande fantasia nel proporre opere originali, lo spirito spesso ironico che si nota in tutte le opere e la passione con la quale si realizzano. Tutto questo è presepi in miniatura... e non solo.

Artisti: Raffaele Tiscione - Anna Maria Palumbo
email: info@presepiinminiatura.it
mobile: +39 3384745874
Entra nel sito

Presepe in guscio di arachide, uno dei presepi in miniatura più originali e suggestivi L\'ormai famoso Presepe in una Cozza da un\'idea di Raffaele Tiscione. Il vanto delle collezione di presepi in miniatura: il presepe all\'interno di un guscio di pistacchio, una delle opere più piccole al mondo. La riproduzione dell\'antico mestiere dell\'acquaiola attraverso gli occhi di Anna Maria Palumbo.