posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Arte e cultura > Scuole d'arte e spettacoloPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Scuola di Musical Torino

Docenti titotali, ambienti a norma: una scuola no-profitDiventare artista completo, in grado di recitare, cantare e ballare, garantisce maggiori possibilita' lavorative nel mondo dello spettacolo.
La Scuola di Formazione dell'Attore risponde a questa esigenza offrendo 16 borse di studio a 16 candidati che vogliono diventare perfomer completi.


Unico progetto di formazione no-profit sul territorio nazionale: le quote degli allievi non coprono neppure la meta' dei costi di gestione della SFA.
Studiare canto, danza e recitazione a livelli professionali con docenti titolati e in ambienti a norma e' la garanzia che offre questo progetto sostenuto da Accademia dello Spettacolo di Torino.
Entra nel sito

Attori che studiano recitazione, canto e danza 3 anni, oltre 3000 ore, 16 allievi, 16 borse di studio Stage e workshop con insegnanti qualificati Avviamento allo studio delle arti a partire dai 6 anni di etÃ