posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Un weekend alle terme di Abano in tutta sicurezza!

abano terme

Vorresti passare un fine settimana in pieno relax ma non sai come organizzarlo visto il particolare periodo in cui stiamo vivendo?


L’Hotel terme Bologna ti propone tanti pacchetti tra cui scegliere per passare un soggiorno alle terme in tutta sicurezza. A partire da una notte, l’albergo immerso nel verde di un parco privato a pochi passi dal centro pedonale di Abano terme, ti offre l’opportunità di provare sensazioni uniche indimenticabili.


Vi segnaliamo quelli più interessanti:


Weekend per due in B&B
Il pacchetto prevede 1 notte per due persone in camera doppia con trattamento di prima colazione. E’ incluso l’ingresso alle piscine termali, interna ed esterna. Inoltre, è possibile avere a disposizione gratuitamente la camera fino alle 18 della domenica.
Scopri di più


Weekend per due in B&B con massaggio


Il pacchetto valido fino al 2 agosto, come il precedente, comprende sempre 1 notte in camera doppia con trattamento di prima colazione e ingresso alle piscine termali. Si completa con un massaggio rilassante per due di circa 55 minuti. Anche in questo caso per coloro che scelgono il di pernottare il sabato, potranno usufruire della camera fino alle 18 della domenica.


Scopri di più


Weekend rilassante 1 notte
Il weekend di una notte comprende la pensione completa in camera doppia e:



  • un massaggio antistress di 27 minuti


  • accesso alle piscine termali interna ed esterna collegate


  • percorso idromassaggio, grotta ai vapori termali e sauna finlandese


  • kit spa con accappatoio, telo e ciabattine)


  • biciclette e palestra a disposizione dei clienti



Una proposta che offre un prezzo molto interessante a partire da 116 euro a persona


Scopri di più


Per completare un soggiorno di totale relax potrai approfittare del centro benessere interno all’hotel. Qui ti aspettano i migliori trattamenti tra massaggi rilassanti tradizionali e trattamenti olistici per rigenerare non solo il corpo. E poi, la zona di Abano terme è il perfetto punto di partenza per scoprire la zona dei Colli Euganei, le sue perle naturalistiche e le proposte enogastronomiche.


L’Hotel terme Bologna segue il protocollo di sicurezza anti Covid19 previsto dalle normative vigenti per garantire a tutti i clienti un soggiorno in tutta sicurezza per relax totale.


Prenota subito il tuo finesettimana ad Abano terme!