posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > AbruzzoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

GRAND HOTEL MONTESILVANO: SPLENDIDO SOGGIORNO IN PROVINCIA DI PESCARA

SPLENDIDE STRUTTURE SUL MARE PER IL TUO RELAX ASSOLUTO O IL TUO BUSINESS DI CLASSEIL GRAND HOTEL MONTESILVANO E RESIDENCE EURHOTEL DA' LA VOCE AI SUOI OSPITI.
Ciao, siamo stati ospiti con la mia famiglia al Grand Hotel Montesilvano e mi sento di dissentire con le recenzioni negative fin qui riportate.
Abbiamo trascorso una settimana nel mese di Agosto, ed appena arrivati ci è stata assegnata una camera di tipo superior con vista mare pur senza averne fatto espressamente richiesta, di conseguenza la vacanza ha preso subito una piega piacevole.
Stanza spaziosa e luminosa, nonostante avessimo fatto sistemare una culletta per il bimbo più grande ed un lettino aggiunto per il grande.

Buona la cucina, ottima varietà di scelta, tra cui spesso pesce, il servizio è veloce e le porzioni molto abbondanti: disponibili i camerieri, simpaticissimo il maitre.

Coinvolgente l'animazione ed un ringraziamento particolare va a Gigetto , il capo dello Staff e a tutto il mini club: mai avrei immaginato che nostro figlio potesse passare tutto quel tempo con loro.
Divertenti gli spettacoli serali che comunque fortunamente non andavano mai oltre la mezzanotte. Ma se si preferisce uscire c'è una bella passeggiata lungomare con locali e bar aperti fino a tardi ed un centro d'intrattenimento molto grande.

La spiaggia è ampia, sabbiosa, con gli scogli di fronte: gli ombrelloni forse sono effettivamente un po' vicini, ma ci sono degli ampi tratti in cui i bambini possono giocare e soprattutto l'acqua è bassa fino agli scogli quindi i bambini possono stare in acqua senza preoccupazioni. Forse l'acqua non è cristallina come quella della sardegna, ma quando non c'era il mare mosso che alzava la sabbia ( a noi è capitato solo una volta ) era molto pulita..

La piscina semiolimpionica sempre curata, andrebbe aggiunto qualche in lettino più perchè come al solilto ci sono i solito furbi che al mattino presto li occupano con i teli, poi vanno a fare colazione, poi vanno in spiaggia, poi al bar.....e li lasciano tutti il tempo occupati.

In generale mi sento di consigliare quest'hotel, forse non è proprio un 4 stelle ma sicuramente un ottimo 3 stelle, ma neanche il prezzo che abbiamo pagato però era da 4 stelle. Ritengo l'hotel particolarmente adatto a famiglie con bambini.

SIMONE-NAPOLI
Entra nel sito

hotel pescara