posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > AbruzzoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Hotel Lido : vacanze mare alba adriatica abruzzo

hotel lido mare alba adriatica abruzzo vacanzeL'Hotel Lido, direttamente in prima fila sul lungomare, è un tre stelle lusso che vi ospiterà nelle sue nuove camere che affacciano sulla spettacolare vista dell'adriatico, appena ristrutturate, offrendovi confortevoli servizi per passare serenamente le vostre giornate di vacanza.
Hotel Lido, struttura ricettiva di charme, è il luogo ideale per trascorrere momenti di piacevole relax sia all’aperto nella sua piscina che negli ampi spazi interni.


Inoltre, appena oltre la rigogliosa pineta, troverete la spiaggia d’argento di Alba Adriatica,dove sono a vostra disposizione ombrelloni, sdraio e lettini.
Durante tutto l’arco della giornata, uno spumeggiante team di animatori vi coinvolgerà in divertenti giochi e attività per trascorrere il tempo libero in allegria e in compagnia degli altri ospiti dell’hotel: ginnastica, balli di gruppo e giochi per grandi e piccini saranno la cornice ideale per le vostre vacanze.
Il ristorante dell’Hotel Lido è uno dei migliori di Alba Adriatica è costituito da una luminosa sala, circondata da un’ampia vetrata che offre una suggestiva vista sulla piscina e sulla bellissima pineta affacciata direttamente sul mare. Sia a pranzo che a cena, potrete gustare i piatti della tradizione mediterranea, impreziosita dai prodotti e dal clima gradevole dell’Abruzzo.

Servizi offerti:
Pensione completa o mezza pensione, piscina, animazione, solarium, accettazione gruppi, sala da pranzo climatizzata, servizio lavanderia, prima colazione a buffet, connessione wi-fi, ristorante, menù a scelta, riscaldamento, accessibile disabili,bar, ascensore,sala soggiorno, cassaforte reception, parcheggio, carta di credito, spiaggia privata con cabine e ombrelloni gratuiti, camere totalmente ristrutturate con balcone, TV in camera, frigo bar, aria condizionata in camera, telefono in camera, cassaforte in camera .

Sito internet : www.lidohotel.net
Mail : info@lidohotel.net
Tel. 0861712666
Entra nel sito

hotel lido mare alba adriatica abruzzo vacanze hotel lido mare alba adriatica abbruzzo vacanze