posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > CalabriaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

La Bussola hotel Capo Vaticano Ricadi Tropea vacanze in Calabria

Logo Ufficiale La Bussola Hotel CalabriaVicino Tropea a Capo Vaticano di Ricadi sorge immerso nel verde l' hotel ristorante "La Bussola" direttamente gestito dal 1973 dalla Famiglia Giuliano.
La qualitą dei servizi offerti, la professionalitą e la tradizione di ospitalitą faranno delle Vostre vacanze in Calabria un esperienza da rivivere. Offre servizi e camere a 4 stelle inclusi nel prezzo.

Molto rinomato per la cucina adatto per una clientela business (Turismo di affari) e per una clientela tipicamente turistica.

La Bussola Hotel Ristorante in Calabria
Capo Vaticano Ricadi (Tropea area)
89865 - Via Provinciale snc (V.v.)
www.albergolabussola.com
Tel. 0963 663226
Fax 0963 665571
Skype: albergolabussola.com
Sms Service: 333 3183674
Entra nel sito

Camera Hotel La Bussola Calabria, offre servizi in camera quali:   Servizi privati autonomi, pulizia giornaliera, ingresso con scheda magnetica, lettera di presentazione - set cortesia, un bel bagno con box doccia e sistema d\'emergenza, una comodissima superficie a specchi, welcome drink, aria condizionata indipendente, sky - tv satellitare 14\ Foto dell\' hotel ristorante La Bussola dall\' alto nel mese di Maggio Piscina La Bussola Hotel Calabria Party sulla Piscina dell\' Hotel La Bussola Foto Tavolo sulla Piscina Sala Ristorante La Bussola Hotel Capo Vaticano Calabria Buffet Serata Calabria La Bussola Ristorante Tipico Locale