posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > LazioPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Vacanza relax lago di Bolsena: agriturismo Poggio di Montedoro

Nella nostra piscina godrete di splendidi momenti di relaxSe volete trascorrere una vacanza sul lago di Bolsena, l'agriturismo Poggio di Montedoro č il posto ideale. Situato in zona tranquilla, ma vicinissimo al lago ma anche a grandi cittā come Roma e Siena, vi regalerā una vacanza o un weekend in tutto relax.


I casali sono arredati in arte povera, molto curati sia negli esterni che negli interni, di varie dimensioni. Tra gli spazi comuni ci sono una grande piscina, un portico con panorama su Montefiascone, il boschetto di querce ed un barbecue per le grigliate estive. Da primavera in poi moltissime sono le sagre organizzate sia a Montefiascone che in tutta la Tuscia dove potrete gustare prodotti tipici della zona, come l'ottimo olio extravergine d'oliva, che produciamo anche qui a Poggio di Montedoro, il vino Est est est famoso a Montefiascone e poi castagne e pesce di lago.
Una vacanza nella Tuscia, presso l'agriturismo Poggio di Montedoro č meravigliosa in tutte le stagioni.
Entra nel sito

Casale adibito a reception e spazi comuni Interni di Casale Biagio ideale per weekend a Bolsena