posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > PiemontePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Autentico b&b in posizione collinare in Piemonte

Camera della NonnaIl nostro b&b si trova nel centro di un piccolo paese del Monferrato/Langa Astigiana. In posizione collinare, a 2 kn da un Parco Naturale della Valsarmassa.
Dopo esperienze fatte in b&b europei e aver trovato la ospitalitā familiare la migliore, abbiamo aperto la nostra casa ed ora siamo felici di questa esperienza. Si crea subito un buon contatto con le persone.

Diamo supporto per tour enogastromici e culturali e a volte, quando ce lo chiedono, portiamo a fare degustazioni!
Siamo in una posizione ottimale per visitare diversi luoghi quali, Asti, Canelli, Alba, le Langhe, Acqui Terme, Neive, Barolo, Pollenzo ad altri stupendi paesini.
Abbiamo 3 spaziose camere con bagno privato ed una saletta per il breakfast. Offriamo ai nostri ospiti una abbondate colazione italiana, e su richiesta continentale.
L'entrata alle camere č indipendente, pertanto, diamo le chiavi per permettere di entrare all'ora desiderata.
Entra nel sito

Cortile del b&b Camera verso il cortile logo Barbera,Moscato e...bollicine colline di Vinchio Parco Naturale Valsarmassa