posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > SardegnaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vacanze in Sardegna: le migliori sistemazioni per il soggiorno in Sardegna

turismo in sardegnaSardegne.com è il portale dedicato al turismo in Sardegna di Engedras, tour operator on line con sede a Cagliari. Un portale innovativo in 5 lingue, italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, studiato per la scelta delle vacanze in Sardegna, con le possibilità di acquistare in tempo reale il soggiorno. Una struttura operativa di supporto composta da consulenti turistici, che rispondono alle esigenze dei clienti in 5 lingue, e l'approfondita conoscenza del territorio regionale garantiscono una straordinaria qualità del servizio e l'affidabilità della proposta.

Sul portale, navigabile in maniera molto intuitiva, sono presenti tutte le schede descrittive delle strutture ricettive come Hotel, Resort, Villaggi, Residence, Ville e Case per le vacanze, Agriturismo, B&B. Ogni scheda contiene, oltre che una descrizione, i servizi, la localizzazione, le tariffe, le foto degli esterni e degli interni. Per ogni struttura è possibile fare un preventivo attraverso un sistema semplice e funzionale. Per completare l'offerta, Sardegne.com mette a disposizione dei viaggiatori il servizio di biglietteria aerea e navale, il noleggio auto, l'assicurazione per l'annullamento del viaggio e per l'assistenza medica.

Contatti
Engedras Tour Operator Incoming Sardegna
Aut. Reg. n° 255 - Regione Autonoma della Sardegna
Via San Benedetto, 88 - 09129 - Cagliari
mail info@sardegne.com
Direzione +39 070 482959
Booking +39 070 4522055
Fax +39 070 454792
Entra nel sito