posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > VenetoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Visite e itinerari guidati a Verona e provincia

tour veronaVeronissima offre visite guidate a Verona e nella sua splendida provincia: lago di Garda, Valpolicella, Soave, ecc.
Un tour di Verona può essere organizzato per turisti individuali, gruppi turistici, incentive aziendali, scolaresche in viaggio di istruzione. I tour possono essere scelti tra un'ampia selezione di itinerari: storici, artistici, enogastronomici, didattici, ecc, o possono essere personalizzati a seconda degli specifici interessi dei visitatori.

Verona è una città che, grazie alla sua storia, offre numerosissimi spunti per una visita tematica: Verona Romana, Verona Medievale-Scaligera, Verona Rinascimentale, Giulietta e Romeo, ecc.
Anche la Provincia di Verona può offrire numerose mete per una visita guidata, dalle splendide coste del lago di Garda, con i suo piccoli borghi, a Soave, con il castello scaligero o la Valpolicella, con visite e degustazioni nelle rinomate cantine dove si produce l'Amarone.
Tutte le visite guidate vengono effettuate da guide autorizzate con la massima simpatia e professionalità. Entra nel sito

visitare verona Il famoso anfiteatro romano di Verona.