posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Intrattenimento e tempo libero > Eventi e spettacoloPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Festeggiare la laurea a Roma

Festeggiare la laurea a Roma

Idee nuove e creative

Dopo tanti anni passati con la testa china sui libri, finalmente è arrivato il fatidico giorno per festeggiare la tua laurea. Per l'occasione hai bisogno un'idea nuova e del tutto creativa per stupire tutti i tuoi colleghi ed amici.
Se Roma è la città che hai scelto per organizzare la tua originale ed allora vediamo cosa devi fare per organizzarla al meglio. Si può affittare una limousine per poter andare a prendere a casa i tuoi amici e fargli fare un bel giro turistico per tutta la città di Roma, affittare la limousine non ti costerà tanto e ne varrà proprio la pena perché lascerai sicuramente senza fiato i tuoi amici.


Poiché la macchina in questione è abbastanza grande, durante il giro della città, potete consumare il cocktail sulla stessa limousine, fermandovi nei posti più belli ed immortalare l'evento con delle belle foto ricordo.
Finito il giro puoi portare i tuoi invitati in un locale vicino ai colli romani, dove preparano piatti tipici romani, da quelle parti preparano piatti rustici veramente molto buoni, come i formaggi e la ricotta per poi non parlare del buon vino dei castelli romani, la trippa non piace a tutti ma sicuramente quella che preparano da quelle parti sarà da assaggiare insieme alla coda alla vaccinara.


Comunque è forse più adatto un finger food per consumare la cena in modo più veloce e dedicare il resto del tempo a cantare e ballare.
Se la tua festa di laurea a Roma sarà in estate fai preparare il buffet intorno alla piscina dove metterai un riflettore di luci colorate; mirato dentro l'acqua della piscina, un bel piano bar con disco music in modo che appena finito o anche durante la cena potrete divertirvi con il karaoke, inizia tu a cantare per stimolare i tuoi amici e rallegrare così la tua festa. Infine devi mettere un cappello di carta che simuli il tuo vero berretto da laureato, sopra una lanterna di quelle che si accendono per farle volare vedrai che il tuo cappello arrivato ad una certa altezza cadrà e sarà proprio molto bello vederlo volare giù. La bomboniera sarà una foto scattata con la limousine.