posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Intrattenimento e tempo libero > IncontriPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Un grande matrimonio

incontri

Quando una coppia imperfetta impara a godersi le proprie differenze

Nelle prime fasi di una relazione tutto è più semplice: la prima uscita, il primo bacio, il primo abbraccio. Questo è l'idillio amoroso. Non conosciamo perfettamente il nostro partner e nonostante abbia anche lui dei difetti (come tutti noi), noi accecati dall'amore non li vediamo, credendo di avere davanti l'uomo o la donna perfetta. Dopo alcuni mesi di relazione però iniziano le prime incomprensioni, i primi litigi su cose magari banali che fino a quel momento non avevamo mai visto. Oppure per semplice gelosia rischiamo di rovinare il rapporto che stavamo costruendo pian piano. Iniziamo a vedere i difetti del nostro compagno o della nostra compagna e ci rendiamo conto che alla fine neanche lui o lei sono perfetti e siamo davanti ad un bivio: accettare le incomprensioni e i suoi difetti e andare avanti oppure di cambiare del tutto strada.


Se sarai in grado di accettare il tuo partner allora vuol dire che sarai pronto per una fantastica storia coronando il tuo sogno d'amore con il matrimonio. Infatti un perfette e duraturo matrimonio si ha quando una coppia imperfetta impara a godersi le proprie differenze. Certo però questo ragionamento si può fare quando si ha trovato l'anima gemella! Trovare l'anima gemella, cioè la persona da amare per tutta la vita risulta molto difficile per alcune persone. Forse perchè non siamo estroversi, abbiamo paura di non essere accettati dagli altri oppure semplicemente non abbiamo abbastanza tempo da dedicare alle “relazioni con il pubblico”. Stiamo cercando una soluzione per trovare qualcuno senza sbagliare, senza avere quella paura di essere rifiutati al primo incontro o di dire qualcosa e rovinare tutto già al primo appuntamento. Un' opportunità ce la offre un sito di incontri molto in voga tra i ragazzi e le ragazze che stanno cercando l'anima gemella proprio come te! Si tratta di lovesflirt.com, prova ad andare sulla homepage, ti verrà chiesto di compilare un semplice e breve questionario e accederai immediatamente alle nostre comunità.


Tutela e segretezza sono due parole chiave per lovesflirt, quindi non devi preoccuparti dei tuoi dati sensibili che verranno trattati con riservatezza. Ora che hai compilato il questionario sei pronto a trovare la tua anima gemella. Avrai un profilo tutto tuo in cui potrai condividere ciò che più ti piace in modo da vivere un'esperienza a 360°. Immetti più informazioni possibili su di te: il tuo soprannome, cosa fai nel tempo libero, nel weekend, qual è il tuo sport preferito. Più informazioni inserisci e più rendi completo il tuo profilo, più opportunità avrai di incontra la persona perfetta per te. La chat incontri ti darà l'opportunità di chattare e videochattare con le persone che più ti piacciono. Inizia a mettere “mi piace” alle foto di chi ha catturato la tua attenzione e vedrai che non rimarrai a bocca asciutta! Affrettati la persona giusta per te magari sta chattando con qualcun altro!