posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Intrattenimento e tempo libero > SportPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Quad Evolution Show

spettacoli acrobatici al quad su terraci esibiamo in spettacoli comici-acrobatici al quad della durata di circa 30 minuti.
Interagiamo molto col pubblico inserendoli in parti dello show e rendendo il tutto molto comico. Abbiamo un repertorio con più di 30 esercizi al quad, singolo o con più persone a bordo, con dei numeri di alto livello molto spettacolari.

Richiediamo uno spazio minimo di "10 x 25" metri ad un massimo di "15 x 40" metri per esibirci al meglio e fare figure più lunghe. Il gruppo è formato da 2 persone al quad e uno o più speeker a presentare l'evento. Su richiesta della manifestazione aggiungiamo al preventivo anche concerti rock, animazione di pre-show o altri spettacoli aggiuntivi (moto cross freestyle - trial - ecc..) Ci appoggiamo ad una associazione chiamata "Daboot Gang" per eventuali fatture e assicurazione.

In questo link c'è un trailer del nostro show con trick più significativi e complessi:
Trailer


Per eventuali fotografie, spiegazioni del nostro gruppo o prossime manifestazioni vi invito a visitare il nostro fan-club su facebook:
Vedi qui

Maggori info Roby@italianevolution.com o 333.4436646 Roby