posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Abbigliamento e accessoriPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Roberto Manzoni Ravenna: vendita cappelli e berretti online

logo cappelleria manzoni ravennaRoberto Manzoni Ravenna è un'azienda leader in Italia per la vendita online di cappelli, berretti e accessori abbigliamento.
E' possibile acquistare in pochi click cappelli e berretti delle seguenti marche: Borsalino, Stetson, Verbano, Hanna Hats, Panama Montecristi, Barmah Hats Australia, Barbisio e Panizza. Dispone inoltre di una vasta scelta di pezzi vintage ormai introvabili.

Oltre all'ampio catalogo delle migliori marche di cappelli e berretti, Roberto Manzoni Ravenna si caratterizza per la scelta di distribuire solamente articoli artigianali italiani e stranieri che provengono da produttori di certificata qualità e che operino sempre nel rispetto dei contratti nazionali di lavoro al fine di ripettare un etica del lavoro e del saper fare artigianale. Entra nel sito

Cilindro classico in feltro merinos Berretto City Sport invernale, 8 spicchi con fascetta Cappello Stetson modello Rocks  in velluto stampato, cinta stesso materiale con plettro di chitarra firmato Stetson, stile chitarrista, ala cucita, foderato, color scozzese come da campione.