posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Abbigliamento e accessoriPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Intimo tecnico per lo sport ed il tempo libero

Comfort, leggera compressione e traspirazione, tutto questo è garantito nei capi BioflexTecnologico, all’avanguardia, realizzato per dare risposte adeguate alle specifiche esigenze degli sportivi e così che si presenta l’intimo tecnico della Biotex, azienda italiana che ha fatto della performance e del comfort, la sua mission aziendale.


L’Intimo tecnico della Biotex è diventato il capo base dell’abbigliamento di uno sportivo.
Utilizzato da anni dai migliori professionisti del ciclismo e dagli sportivi in genere ,i capi proddotti dalla Biotex, esaltano, attraverso la capacità di trasferire il sudore all’esterno e di mantenere la pelle asciutta, le performance degli atleti.
Queste caratteristiche si rispecchiano anche nella linea seamless a compressione Bioflex. Le caratteristiche principali di questi capi sono un totale comfort quando si indossano, un’ottima rimozione dell’umidità ed una perfetta traspirazione senza dimenticare le esigenze estetiche del mercato che vogliono linee aderenti ed elasticizzate.
Entra nel sito

Lupetto con apertura zip sul davanti da usarsi a sciare ma anche in tutti gli sport o tempo libero all\'aria aperta con temperature fredde