posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Abbigliamento e accessori > Abbigliamento bambiniPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Realizzazione completi da battesimo: cucito creativo e ricamo artigianale

Cappello da battesimo in panno bianco Da Tulle e Meraviglie potrete trovare l’idea giusta per il battesimo dei vostri bimbi e scegliere tra i tanti abiti realizzati per pura passione, originali cuffiette, cappelli, scarpette, sacchetti per confetti.

Un piccolo spazio è dedicato a disegni e cartamodelli dai quali potrete attingere gratuitamente e nel nostro piccolo scrigno delle meraviglie troverete anche lenzuolini, tovaglie ricamate a mano,pezzi vintage, corredo pugliese, cucito creativo e tanto altro ancora…tutto quello che la nostra fantasia ci suggerisce!

Date pure uno sguardo proprio come si farebbe sbirciando nel baule della nonna o nel grande cassettone di casa…chissà che non riusciate a trovare quel qualcosa di speciale che stavate cercando. Naturalmente ogni pezzo è unico, personalizzabile e realizzato a mano per voi!

Per info:3337744199
Entra nel sito

Cappello in raso e fiori Cuffietta da battesimo realizzata a mano e impreziosita da candido pizzo Vestito da battesimo realizzato a mano per bimba dai 5 ai 15 mesi un mondo di dolci emozioni!