posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Abbigliamento e accessori > Abbigliamento in tessuto naturalePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vendita Abbigliamento in Tessuti Naturali: Centri Benessere e Centri Olistici

Abbigliamento Eco e Bio: Operatori del Benessere e Tempo LiberoUn progetto de “La Città della Luce”
Il Laboratorio Artistico “Fili di Luce“ opera con la volontà di promuovere l'armonia e il benessere psicofisico dell'individuo, favorendo l'incontro e l’espressione della creatività artistica e lo sviluppo dell’abilità manuale. Tutto ciò è reso possibile grazie allo studio, all'insegnamento e alla sperimentazione delle tecniche di lavorazione, creazione e utilizzo di tessuti e filati naturali ottenuti e selezionate nel rispetto degli esseri umani, degli animali e delle piante del nostro ecosistema.

La Linea di Abbigliamento "Relax e Benessere" nasce dall'esperienza della sua stessa creatrice nel mondo olistico, per sentirsi comodi in ogni occasione: durante la pratica di discipline bionaturali, durante trattamenti dedicati al corpo, alla mente e allo spirito: Centri Benessere e Olistici
I capi vengono pensati e realizzati in modelli e in tessuti d'ispirazione naturale, eco e bio, dove la tradizione dell'Oriente nella pratica delle discipline del benessere, incontra tendenze e usi di impronta Occidentale. Così prendono forma abiti in fibre naturali eco e bio che sanno generare leggerezza nei movimenti e confortevole piacevolezza nel tempo libero.
Eleganti e resistenti, questi abiti sono ideali per praticare trattamenti Reiki, Meditazione, Yoga, Shatzu, pratiche per il benessere del corpo trattamenti Ayurvedici e ogni forma di massaggio.

“Relax e Benessere” propone modelli esclusivi, disegnati con morbide linee che esaltano la figura femminile, pantaloni di nuova concezione, dove tagli classici vengono reinterpretati con suggerimenti liberamente tratti dal kimono, per una vestibilità fluida e armoniosa.

In catalogo la possibilità di scegliere: modelli tessuti per le diverse pratiche. Listino prezzi per vendita al pubblico e scontistiche a parte per centri benessere e grossi quantitativi. Entra nel sito

abbigliamento in tessuti eco e bio per massaggiatori ecentri estetici  Linea di abbigliamento per centri benessere e centri olistici: massaggiatori, yoga.