posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ArredamentoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vendita mobili per interni, arredamento per hotel, arredamento ristoranti, arredamento pub: tavoli, sedie, sgabelli, panche.

arredamento ristoranti pubNuova Sapa è una ditta produttrice di tavoli, sedute, mobili per interno in legno massello e torniti in legno. L’unione tra gli anni di esperienza e l’utilizzo di tecnologie sempre più moderne ed avanzate a basso impatto ambientale, ci hanno portato a sviluppare GRAFT, un sistema di montaggio per tavoli ad incastro brevettato e studiato appositamente per unire, in maniera semplice pratica, i vari elementi.

Tutti i tavoli sono dotati di regolatori che consentono di ottenere un perfetto livellamento. Grazie a questo sistema riusciamo ad abbattere notevolmente i costi del trasporto, limitando di molto il volume di imballo ed occupando minore spazio anche nello stoccaggio. Il processo produttivo – gestito integralmente all’interno dei propri impianti di produzione – in ogni sua singola fase è generato da continui investimenti. Visitate il nostro sito www.nuovasapa.com
Cliccando sul link “montaggio” potete visionare le caratteristiche del montaggio dei ns. prodotti con sistemi da noi brevettati, studiati al fine di abbattere notevolmente il costo del trasporto e dello stoccaggio, senza penalizzare la linea e la praticità.
Essendo produttori possiamo vantare dell’alta qualità dei nostri prodotti a prezzi davvero competitivi sul mercato.
Potrete inoltre richiedere il nostro catalogo.
Entra nel sito