posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ArredamentoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Soluzioni per arredo industria e logistica

Sistemi per la logisticaL'azienda Fami ha radici lontane nel tempo, quando il suo fondatore avviò l'attività, in una piccola officina, per la lavorazione del ferro nel Bassanese.
Oggi Fami è un'azienda solida, articolata in diverse divisioni produttive e cinque filiali all'estero, incessantemente improntata verso il raggiungimento del successo internazionale.
Fami crede nel futuro, nelle proprie potenzialità e in quelle del suo staff, basando la filosofia aziendale sullo studio di processi industriali evoluti che rispondano alle necessità dei clienti fornendo prodotti duttili ma, al contempo, unici e personalizzati.

Le soluzioni d’arredo per comparti produttivi e per il magazzinaggio industriale, originali ed altamente tecnologiche, collocano l’azienda al top del suo settore per competenza e competitività.


Entra nel sito

Soluzioni per il magazzinaggio industriale