posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ArredamentoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Lema Mobili: tradizione artigianale Made in Italy

arredamento

Lema Mobili, azienda di Alzate Brianza (CO) attiva nel settore del mobile sin dal 1970, rappresenta la più solida  tradizione artigianale tipica di quel Made in Italy che ha spopolato nel mondo per la qualità del prodotto, per l’innovazione e per la grande attenzione ai particolari. In casa Lema tutti i prodotti sono improntati al massimo confort, allo slow living, al relax.
Lema Mobili è un’azienda che da sempre ha cercato di proporsi sul mercato come interprete e solutore delle nuove esigenze in materia di organizzazione degli spazi e contenimento e, per prima, ha proposto in Italia il sistema modulare a spalla portante per le realizzazioni su misura. Un’azienda che, pur mantenendo la sua vocazione per i librerie e sistemi modulari, oggi si propone sul mercato con un catalogo adatto ad arredare tutta la casa includendo un’interessate collezione di imbotti.

Nel corso degli anni l’azienda comasca ha avuto modo di disegnare e produrre autentici must divenendo particolarmente apprezzata in Italia e all'estero anche e soprattutto per i suoi sistemi libreria come ad esempio:


  • T030 di Piero Lissoni. Un “programma” interamente componibile adatto all'organizzazione di parti multifunzionali non solo per il soggiorno ma anche per la zona destinata all'home working. Le configurazioni ad alto effetto estetico sono progettate per garantire il massimo della versatilità e della funzionalità.

  • Booken di Raw-Edges Design. Un concetto molto particolare di libreria. A dire il vero si tratta di un mobile multifunzione essendo in grado di essere tavolo, mensola e libreria a seconda delle necessità e della collocazione nell'ambiente che ospita.

  • Sistema componibile a spalla portante disponibile in diverse larghezze, profondità e altezze componibile con ante battenti in vetro o legno, ante scorrevoli sospese, sovrapponibili, cassetti….

  • Armadio al Centimetro. Un programma anch'esso componibile, ideato per soddisfare le più svariate esigenze in termini di spazio fatto di moduli “tagliabili” a piacimento nelle dimensioni desiderate e personalizzabili in un’infinità di colori, essenze e materiali.



Con i suoi 40 anni di esperienza Lema si conferma una grande protagonista del total living Made in Italy. La sua capacità di saper interpretare i tempi che cambiano, cogliere i mutamenti delle esigenze dell’ambiente domestico, saper discretamente imporre nuovi standard per lo sfruttamento degli spazi, sono qualità sotto gli occhi di chiunque abbia il piacere di arredare casa con mobili versatili, funzionali, dal design sempre fresco, piacevole ed attuale.

Scegliere Lema significa portarsi in casa prodotti artigianali, progettati e realizzati per arredare, servire, soddisfare e durare nel tempo.