posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ArredamentoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Arredamento Online a prezzi mai visti

Arredamento Online

Se si desidera confrontare prodotti per la casa per prezzo e qualità Shoppingare.com è il market on line ideale. Grandi marche hanno aderito all'iniziativa: infatti possiamo trovare Alessi con i suoi prodotti per la casa dal design ricercato, innovativo ed esclusivo; Branbatia con i suoi prodotti in acciaio quali contenitori per alimenti, pattumiere, porta mestoli, portarotolo da cucina, ciotole graduate, cestino gettacarte, bilance ed innovativi stendibiancheria apribile con una sola mano. Non manca Buzzini, specializzata in utensili domestici di plastica e vetro, che presenta porta rotoli ideale per pellicole, carta forno, carta alluminio, ma anche set di bicchieri, ciotole, insalatiere,tovagliette, dosa zucchero, porta tovaglioli, sottopentole in silicone, tazzine da caffè e set posate da tavola. Quando la creatività si unisce all'utile si parla di Umbra con i suoi fantasiosi orologi, appendiabiti da parete, filtri per lo scarico della doccia e della vasca da bagno, porta bijoux, scatola per fazzoletti a forma di casetta, vaschetta di vetro per pesci con l'involucro in plastica per creare effetto edificio, farfalle decorative da parate. Il tutto a prezzi accessibili a tutte le tasche.


Per coloro che ambiscono ad un design pregiato ed articolato Kare fa al caso loro. Dalla spiccata inventiva per i prodotti di ornamento per la casa hanno creato specchi a prisma, lampadari a sospensioni a forma di lampadine trasparenti e anche a gocce multicolore, posacenere a forma di idrante, il gioco degli scacchi, tavolino d'appoggio "Ferrovia", grandi candelabri, scaffali pensili a spirale, appendiabiti a parete. Dal gusto elegante e certamente di nicchia, Kartell produce sedie moderne, librerie curve, tavolini, lampadari a sospensione e da parete ma anche contenitori, mobiletti e cassettiere.


Slamp, invece, si sofferma sulla produzione di lampade a sospensione a prisma. E infine Vitra, dai curiosi appenditutto agli sgabelli per bambini dalla forma di elefante passando per le sedie e gli organizzatori di utensili con ganci in metallo.