posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Arredamento > Arredo negoziPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vetrinette per negozi

vetrinette

Indispensabili per la tua attività

Possedere un'attività commerciale non è automaticamente sinonimo di vendita.

Immaginate di entrare in un negozio in cui non vi è alcun tipo di organizzazione e suddivisione per categoria merceologica! Trovare quello di cui abbiamo bisogno potrebbe rivelarsi un incubo. Girare fra i corridoi a vuoto, come anime perse e, per di più, uscire a mani vuote. In questo modo, si perdono numerosi potenziali clienti.

Per incentivare all'acquisto, dunque, è molto importante disporre tutti i prodotti con un ordine studiato e ben dettagliato.
Arredare un negozio è, pressappoco, come realizzare un giardino, bisogna studiare l'ambiente, gli spazi e immaginare quale prodotto si sposa bene con un altro.



Per semplificare la disposizione della merce, pensa al supporto organizzativo delle  vetrinette per negozi che potresti utilizzare, sia per ottimizzare gli spazi sia per mettere in risalto prodotti che, rispetto ad altri, hanno bisogno di maggiore visibilità.

Le elegantissime vetrinette di vetro o in combinato vetro e legno, indicate per oggetti di valore come lo possono essere

  • i gioielli,

  • gli occhiali da sole

  • o le macchine fotografiche.


Ce ne sono di tutte le dimensioni, quelle che si estendono in larghezza (se avete abbastanza spazio e dovete riempirlo) o quelle che sfruttano l'altezza (se dovete risparmiare spazio).



Ci sono poi vetrinette in vetro e acciaio/alluminio che conferiscono un tono di modernità all'ambiente rendendolo alternativo ai negozi che, invece, preferiscono optare per infinite mensole che, a volte, sono così alte che rendono impossibile vedere cosa c'è sui ripiani fuori dal nostro campo visivo.

Le vetrinette solitamente sono

  • rettangolari,

  • cilindriche,

  • con i lati tondeggianti,

  • aperte o con ante,

  • con ruote,

  • composte da due o più ripiani interni e di svariate dimensioni.


Alcune, possono essere anche sfruttate come bancone espositivo o tavolo da lavoro. Per arredare il proprio negozio non è necessario un architetto o un designer, solo tanto buon gusto e riguardo per l'ordine, un ambiente pulito in cui le persone possano spaziare da una parte all'altra, in cui la comunicazione visiva parla per te.



Opta per la vetrinetta più adatta ai tuoi prodotti, in questo modo li proteggerai da eventuali urti e cambierai la percezione che degli stessi, ne avranno i tuoi clienti.

Consulta rivenditori online e la vastissima gamma di prodotti offerti. Potrai richiedere dei preventivi gratuitamente e scegliere il metodo di pagamento che preferisci.

I tuoi acquisti facili, sicuri e garantiti con un click risparmiando tempo e denaro.