posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Arredamento > Complementi d'arredoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Progettazione e produzione di tappeti moderni e contemporanei

Questa originale collezione riesce per la prima volta a rompere i confini della forma tradizionale del tappeto, cio� il classico rettangolo. Con Nama nasce un concept innovativo composto da eleganti campiture monocromatiche che, pur in totale assenza di elementi decorativi, disegnano ed evocano mondi nuovi da scoprire e vivere ogni giorno. L�incastro di queste geometrie ed il sapiente uso dei colori caldi/ freddi ci restituiscono un nuovo oggetto che simbolicamente �  l�antitesi del tappeto tradizionale ma che possiamo perfettamente  collocare in qualsiasi arredamento contemporaneo, anche come arazzo,  un elemento vivo che ci racconta la sua storia. I tappeti della collezione Nama, nella loro semplice e pura  forma, raccontano infatti un mondo. I tappeti della collezione Nama sono tutti realizzati con tecnica Handtufting in lana New Zealand certificata.Art-Fabrica progetta e crea tappeti moderni e contemporanei dai motivi grafici e giochi di colore esclusivi in fibre naturali di pregio (lana nuova zelanda certificata, lino e ramiè), armonizzabili con uno stile di arredamento in costante evoluzione.

Art-Fabrica propone originali collezioni di tappeti ideati da designer d'avanguardia che collaborano con il nostro staff tecnico.

Art-Fabrica ascolta il Cliente che diventa autore del proprio tappeto unico ed esclusivo su suo progetto ed idea: Aziende, Architetti e professionisti dell’arredamento, oppure appassionati e cultori del “su misura”, così come Artisti e clienti privati, le aspettative dei nostri Clienti ci giungono in diverse forme, colori e motivi, spesso in assoluta libertà.
Entra nel sito

Soffici elementi da terra curiosi ed accoglienti. Un soffice manto in pura lana vergine realizzato con la tecnica del tufting manuale riveste una imbottitura in schiuma facilmente sfoderabile. Una linea di tappeti curiosa ed elegante nata per l�interior design che spazia dalle residenze, agli spazi per bambini, agli hotel, dagli showroom ai centri benessere e al sempre crescente interior yacht design. Da oggi i morbidi sassi Softone anche con una nuova gamma di colori. In questa linea la ricerca cromatica è stata la protagonista assoluta che ha dato vita a una serie di tappeti dove la combinazione delle fibre naturali pregiate unita ad una manifattura ricercata delle texture la rende particolarmente raffinata e preziosa, adatta a tutti gli spazi della casa. L'intera collezione nel nostro sito www.art-fabrica.it In questa linea Art Fabrica propone una serie di tappeti impreziositi da eleganti motivi grafici realizzati come sempre con materiali naturali pregiati come lana Nuova Zelanda e lino europeo, in misure standard. L\'intera collezione nel nostro sito. E\' la prima linea realizzata da Art Fabrica in collaborazione con alcuni artisti che hanno permesso, attraverso le loro opere, di reinventare i motivi decorativi dei tappeti. I tappeti di questa linea possono essere personalizzati nelle misure purche\\\' nel rispetto delle proporzioni del modello originale, e vengono realizzati esclusivamente con l\\\'utilizzo di fibre naturali di pregio come la pura lana vergine di qualita\\\' Nuova Zelanda e lino europeo. L\\\'intera collezione nel nostro sito.