posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Arredamento > Piante e fioriPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

"Crespi Bonsai: un punto d'incontro fra Oriente e Occidente"

bonsai da esternoCrespi Bonsai è stata la prima azienda importatrice di bonsai in Italia e, nel tempo, ha saputo conquistarsi una posizione di solida leadership, grazie soprattutto al rigore e alla serietà che l’hanno sempre contraddistinta.
La filosofia dell’azienda è sempre stata quella di trattare il bonsai in modo completo, con una rigorosa attenzione per tutti gli aspetti di quest’arte, da quelli propriamente tecnici a quelli estetici.


A disposizione della clientela oltre centomila bonsai da interno e da esterno, fra cui numerosi esemplari unici, vasi, attrezzi, libri e prodotti specifici per la cura del bonsai. Il vasto catalogo on-line presenta una buona selezione dei prodotti Crespi, proponendo anche bonsai ideali per la regalistica aziendale e per le bomboniere.
Dal Crespi Bonsai Museum all’Università del Bonsai, dalle mostre periodiche, fra cui il famosissimo Raduno Internazionale del Bonsai & Suiseki, agli incontri con i più rinomati maestri orientali, le iniziative proposte da Crespi Bonsai sono davvero molteplici e tutte guidate dall’obiettivo di diffondere l’arte bonsai.
Lunga l’esperienza di Crespi Bonsai anche nel campo delle creazioni paesaggistiche giapponesi sia di grandi spazi, sia per balconi e terrazzi, in un ambito di intervento in cui esperienza e amore per la natura si fondono perfettamente, dando luogo a risultati di grande fascino e impatto visivo.
Entra nel sito