posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Articoli tecniciPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Enzo Laterza Tecnologie di Rilievo

Consulenza Vendita e Assistenza su MisuraSono Geom. Enzo Laterza titolare dell’omonima ditta “Enzo Laterza Tecnologie di Rilievo” mi occupo insieme ad un team di tecnici specializzati nella selezione e nella fornitura di tecnologie di rilievo nel campo della topografia, termografia, laser scanner 3D e ogni tipo di esigenza. Dedichiamo i nostri prodotti e la nostra assistenza a imprese, geometri, ingegneri, architetti, periti, impiantisti e tutte le figure professionali tecniche.
Grazie alla partnership con i più importanti marchi del settore quali "GeoMax" per la topografia e "Microgeo" per la termografia, laser scanner 3D e fotogrammetria, siamo in grado di offrire una consulenza integrata, in grado di individuare le esigenze del cliente e proporre le soluzioni più idonee. Ci occupiamo di tutti gli aspetti fondamentali, dal finanziamento all'acquisto alla formazione per un utilizzo performante dei nostri prodotti. C'è un solo modo per affrontare la complessità di questi tempi, cogliere la sfida dell'aggiornamento e dell'innovazione continua, sotto il profilo tecnologico, ma anche professionale e personale.
Entra nel sito