posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ElettronicaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Shopping online di articoli Arredo Casa, Design, Elettronica, Tempo Libero

commercio elettronicoKAEL vende online prodotti di altissima qualità , dalle riproduzioni dei maestri del Design come Eames, Jacobsen, Noguchi, Le Corbusier, Eileen Gray, Henry Bertoia e molti altri.
Tutti i prodotti sono garantiti e di eccellente fattura.


Sono disponibili anche arredi per ufficio, locali, pub, bar, parrucchieri, etc...
Inoltre KAEL è leader nella vendita di elettrodomestici, prodotti di elettronica e prodotti per gli amanti del Poker. Dai tavoli pieghevoli ai tavoli professionali per il poker ai kit completi di fiches in ABS o in ceramica.
Il tutto con una esperienza top per gli acquirenti: spedizioni in 24 ore in tutta Italia e tracking degli ordini online.
Entra nel sito

Poltrona Lounge Chair di Charles Eames Fiches per il Poker in ceramica con valigetta Tavolino da Salotto Isamu Noguchi Tavolo per il Poker da 8 giocatori Divano Angolare rosso modello Ines by KAEL Sedia Diamond Henry Bertoia Tenda campeggio impermeabile da 3 posti Divano Letto NOA by KAEL Orologio Ball Clock Design George Nelson Specchio Circe by Arti e Mestieri Poltrona in Pelle Swan chair Poltrona Egg Chair Cartella in vera pelle made in Italy Poltrona LC2 Le Corbusier in Pelle Divano Sofa Lipstick Bocca Specchio da parete Doris by Arti e Mestieri