posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ElettronicaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Il miglior notebook: guida all'acquisto

miglior notebook

Abbiamo selezionato il miglior Notebook in commercio. Un portatile è il compagno ideale per la vita di tutti i giorni, utile sia per l'intrattenimento, lavori di grafica, giocare e molto altro ancora. Scegliere il modello più performante è tuttavia un grosso problema considerando l'ampia scelta offerta dal mercato. In questo nuovo appuntamento, vi proponiamo quello che secondo noi è il miglior PC portatile acquistabile su Amazon con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Miglior notebook 2019 in vendita su Amazon: ecco qual'è, scopriamo il modello più venduto e apprezzato dal pubblico


Dell Alienware 13


Secondo molti Dell è un'azienda che nel settore dell'informatica non ha più niente da dire ma non è cosi. Uno dei migliori Notebook presenti in commercio è proprio il modello di Dell, ovvero: Alienware 13 che ad oggi ha ottenuto numerose vendite.


Il PC portatile in questione è adatto anche al gaming. L'Alienware è caratterizzato da uno schermo con diagonale da 13 pollici e ha tutto ciò che serve per fornire ottime prestazioni anche con titoli di nuova generazione. Le configurazioni presenti sono diverse le più performanti possono montare una CPU Intel I7 7700HQ, GTX 1060, 16 GB di RAM e SSD PCIe da 256 GB. Completa il tutto lo schermo (opzionale) OLED 4K con effetto wow assicurato.


La scheda grafica è NVIDIA Serie A10. Acquistando questo notebook vivrete un'esperienza di gioco senza precedenti. Logicamente tutta questa potenza si paga infatti la migliore configurazione vi verrà a costare 2.179 euro per quella standard dovrete sborsare 1.399 euro. Consigliato per tutti.