posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > ElettronicaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitŕ

GateApp, il software per il controllo degli accessi nelle palestre

controllo accessi

GateApp è la soluzione intelligente di ultima generazione per il controllo degli accessi nelle palestre. Progettato e prodotto dall’azienda milanese ZSE, specialista in tecnologie smart, GateApp è un software gestionale in cloud facile da utilizzare, adatto a tutte quelle realtà che necessitano di uno strumento agile e semplice per monitorare l’afflusso di persone.


Ma non solo controllo degli accessi: GateApp, infatti, consente anche di gestire gli utenti, gli abbonamenti in scadenza e i ticket occasionali e di massimizzare la sicurezza di palestre, centri sportivi e fitness club.


Tutti i vantaggi di GateApp nel controllo degli accessi nelle palestre


Scegliere GateApp come software per il controllo degli accessi comporta diversi vantaggi:


  • VelocitĂ : monitora e identifica gli utenti in pochi secondi


  • ComoditĂ : richiede solo una connessione internet


  • Zero manutenzione: non sono necessari server


  • SemplicitĂ : interfaccia intuitiva


  • AffidabilitĂ 


  • Costi contenuti


  • VersatilitĂ : adatto ad ogni esigenza


In pochi secondi, GateApp identifica gli utenti e ne verifica le schede, gli abbonamenti e i ticket occasionali, mettendo fine alle code e agli assembramenti agli ingressi. Per il suo funzionamento, è richiesta una semplice connessione internet: essendo un software in cloud non servono server o altre particolari infrastrutture.


La sua interfaccia, semplice e intuitiva, è stata progettata pensando soprattutto alle persone meno avvezze alla tecnologia: per utilizzare GateApp, infatti, non serve alcuna specifica formazione. Affidabilità e sicurezza dei dati raccolti sono garantite dal network di Data Center Microsoft Azure, al quale GateApp si appoggia. Il software per le palestre è disponibile in forma di abbonamento mensile, a partire da 19 euro al mese, ed è personalizzabile in pacchetti di costo differente, modulabili ad hoc a seconda delle esigenze del cliente.


Se state cercando una soluzione tecnologica semplice e intuitiva per il controllo degli accessi nelle palestre, vi invitiamo a visitare il sito di GateApp per ottenere maggiori informazioni.Â