posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Elettronica > Riparazione elettrodomesticiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Impianti di refrigerazione, riparazione frigoriferi

il freddo lo trattiamo con molto caloreLa M.F.Refrigerazione di Lo Bello Fabio č una azienda che opera in tutta la Sicilia dal 2006 ma vanta anni di esperienza sotto la guida di esperti frigoristi della zona.
Nel 2006 il titolare decide di mettersi in proprio per mettere al servizio della clientela tutta l'esperienza acquisita.


La M.F. installa impianti di refrigerazione, effettua montaggi di arredamenti, assistenza su tutti i frigoriferi e fornisce e installa celle frigorifere.
La nostra Azienda cura le assistenze di diverse case costruttrici come: Toyotomi, Fair, Vinco, Fiocchetti, Gelmatic, Gbg, Elmeco, Klimaitalia, Eurochef, Carpigiani, Ugolini ecc.
I nostri tecnici intervengono nell'arco delle 24/h con un vasto assortimento di ricambi.
Siamo in grado di fornirvi qualsiasi ricambio per cottura, lavaggio, refrigerazione e qualsiasi profilo di guarnizione per i vostri frigoriferi o celle frigo.
Entra nel sito