posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Giocattoli e modellismoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

D'Agostino vendita online di giocattoli e modellismo

negozio di giocattoli e modellismoD'Agostino online. Siamo un grande negozio di giocattoli e modellismo.
La nostra attività nasce nel 1965 è a carattere familiare, ed è in continua crescita grazie alla grande passione che muove le redini della nostra azienda.
Siamo ormai alla terza generazione e Marco & Mattia, mandano avanti l'attività intrapresa dal nonno Mario, con l'entusiasmo e la forza della loro giovane età superando le difficoltà del mercato odierno.

Alla crisi finanziaria hanno fatto scudo contenendo i prezzi, quindi contrapponendo qualità nello scegliere le migliori marche di giocattoli, ai prezzi veramente concorrenziali, si sono fatti strada fidelizzando ormai una clientela sempre soddisfatta dei servizi offerti.
Quindi l'acquisto di giochi e giocattoli, del modellismo e soft air, sul sito http://www.dagostino.es è sicuro, garantito, comodo, economico e divertente.
Entra nel sito

Acquistando da noi i tuoi regali di giocattoli e modellismo, hai la sicurezza di comprare in un vero negozio con oltre 45 anni di attivit� ed esperienza nei giocattoli, nel modellismo e soft air