posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Vendita auto nuove e usatePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Acquisto auto: che cosa è meglio non dire a un rivenditore?

acquisto auto

Bene! È giunta l'ora di comprare la tua nuova auto. Hai paura di dire la cosa sbagliata al rivenditore facendo prendere il sopravvento alla battaglia sul prezzo?

Innanzitutto Internet permette agli acquirenti di iniziare la ricerca armati di maggiori informazioni che facilmente si ottengono sul Web. Essi includono le recensioni su qualsiasi rivenditore e vettura permettendo di visitare un rivenditore con dati alla mano.
Sapere cosa dire e cosa evitare, aiuta a negoziare sul prezzo.
La prima cosa da non fare è cominciare a parlare di pagamenti mensili. Concentratevi solo sulla negoziazione del prezzo di acquisto evitando di diventare confusi perché improvvisamente non capite più se il pagamento è invece di quattro o 36 mesi e gli interessi e gli oneri sulle finanziarie per l'acquisto tramite concessionario.

In questo scenario il consumatore perde di vista il prezzo di acquisto del veicolo. Scoprite quali incentivi esistono al di fuori ancora meglio ottenete un prestito per la auto già approvato ancora prima di presentarvi in uno showroom, che sia una concessionaria citroen Torino o una Fiat a Milano. In questo modo sapremo anche in anticipo se il prestito verrà approvato e quale sarà il tasso di interesse permettendomi di trovare quello a più basso tasso. Naturalmente se fosse così fortunati da poter pagare in contanti, questo sarebbe davvero la soluzione migliore.

Può essere saggio raccontare al concessionario la tua disperata ricerca di una macchina, non c'è niente di sbagliato in ciò perché lui sta cercando qualcuno che compra nell'immediato futuro, non un rompiscatole che spreca loro tempo per un acquisto distante di mesi.

Girate alla ricerca di un buon rivenditore, una verifica incrociata tra più commercianti è sempre una buona idea. Ciò che separa una concessionaria da un altro rivenditore che vende la stessa marca, è il suo approccio con il cliente. Alcuni acquirenti sono disposti a pagare di più se sono trattati con cortesia e interesse durante l'acquisto, perché questo è un buon indicatore che saranno trattati altrettanto anche in seguito quando torneranno per portare la loro auto in riparazione o manutenzione.