posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Vendita gioielli, orologi, preziosiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Ingrosso gioielli in argento

Ancar fornisce bracciali,collane, portachiavi, semilavorati e gioielli in argento finiti pronti per la vendita.Ancar Import opera da anni nel settore della vendita all'ingrosso di gioielli in argento per la fornitura di negozi e gioiellerie di bracciali, collane, portachiavi; di articoli religiosi per Santuari e di semilavorati per i maestri orafi.

Vanta una vasta campionatura grazie al lavoro sinergico di numerosi orafi aventi esperienza ventennale nel campo dell'alta gioielleria.
Ancar inoltre offre la possibilitā di realizzare intere collezioni (es. gioielli con particolari loghi, realizzazioni in lastra d'argento) tramite l'utilizzo di tecniche all'avanguardia nel mercato della gioielleria, e richiesta del cliente. Sul sito internet, www.ancarimport.com, č presente una parte del campionario della merce disponibile.
Entra nel sito

tel: 0961953540   cell: 3392403336   e-mail:andreapeta@libero.it