posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e vendita > Vendita gioielli, orologi, preziosiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Creazione di Bijoux

La creativa propone raffinate creazioni di bijouxDalla Nascita dell’idea ad ora

Da bambina vedevo mia madre indossare collane bracciali orecchini ,cosi adornata era bellissima attendeva il ritorno di mio padre e quando tutta la famiglia era riunita si usciva tutti insieme. Non dimenticherò mai quei bei momenti.

Oggi sono cresciuta e vorrei regalare ad altri con i miei ninnoli molti di quei ricordi che mi hanno accompagnato da fanciulla, un semplice bracciale in argento e perle di lucite , perle swarovski e cristallo, argento tibetano e rame bianco , da questi semplici oggetti che presi singolarmente non trasmettono nessun sentimento creo e invento ispirandomi ai fiori creando sempre bijoux nuovi mai uguali, potrete indossare le mie creazioni certe di essere le uniche ad avere quel tipo di bijoux proprio come uniche sono le nostre mamme le nostre figlie o nipoti, insomma chiunque sia per voi una persona speciale, il piacere che voi proverete nel donare o nel ricevere uno di questi manufatti è per me una ragione in più per continuare a creare immaginandomi per un istante ancora una bimba che osserva la sua mamma mentre indossa i miei bijoux.
Diamondskla
Entra nel sito

Elegante collana realizzata a mano. Il pendente è composto da una filigrana a forma di rombo in ottone lavorato,impreziosita da strass e perle Swarovski® di color violetto e centrale una perla a forma di goccia Swarovski® sfaccettata. La tecnica di lavorazione di questo gioiello,unito hai materiale utilizzato per la sua realizzazione ne fa un pezzo unico in stile liberty.. Bracciale delizioso e raffinato realizzato interamente a mano,composto da perle in madreperla bianche accompagnate con perle mezzo cristallo Czech .Il bracciale con moschettone è lungo cm 21 Collana Vintage antica,realizzata con cristalli di Boemia color rosso con pendente in cristallo ha forma di goccia,tutta la minuteria e in silver oro..La collana � accompagnata dagli orecchini composti da cristallo ha forma di goccia color rosso. La parure � composta da collana lunga cm 44 e orecchini lunghi cm 5 ..