posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > InformazionePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Salutare informazione salute

la rivista Salutare e l\'allegato BabymagazineSalutare è una rivista mensile d'informazione per la salute e il benessere, distribuita gratuitamente e sfogliabile on line.

La versione cartacea è distribuita in 20.000 copie tramite espositori presso sale d'attesa di Asl, Ospedali, cliniche, farmacie e studi medici e tramite abbonamento postale gratuito. E' allegata al mensile specializzato in maternità, ginecologia e infanzia dal titolo Baby Magazine.

Salutare e Baby Magazine fanno parte di un progetto editoriale che mira alla prevenzione, al miglioramento della qualità della vita che passa necessariamente attraverso il restringimento dell’asimmetria informativa che da sempre caratterizza in maniera penalizzante il rapporto tra Sistema Salute e Cittadinanza, e tra Informazione e Prevenzione.

É una realtà diffusa e tenuta in gran conto da quanti, operando a vario titolo nel settore socio sanitario, sono alla continua ricerca di possibilità di comunicazione verso le diverse categorie di stakeholders. L'archivio al sito www.salutare.info contiene oltre 3000 articoli suddivisi in 65 categorie.

Le riviste sono un utile strumento di marketing per Enti e Aziende con cui poter realizzare campagne di comunicazione con redazionali dedicati, pagine istituzionali, spedizioni in abbonamento sponsorizzate e campagne di sponsoring sul sito www.salutare.info.

Entra nel sito