posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > Prodotti naturaliPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Vendita prodotti naturali per la salute ed il benessere

Prodotti naturali al 100% per la salute ed il benessereSalute in Erba č un ecommerce nato nel 2008 con l'intento di proporre articoli per la salute ed il benessere che fossero totalmente naturali. Questo significa che nella lista degli ingredienti di ogni prodotto non compare alcun elemento di sintesi, OGM o derivato dal petrolio, ma solo di derivazione naturale (animale, vegetale o minerale).
Gli articoli variano dalla fitoterapia, alla cosmesi naturale, ai prodotti per i bambini. I prodotti naturali di punta vanno dal miele di Manuka, al preparato di Aloe Arborescens biologico, alla linea al Baobab, ai prodotti per la pelle, agli incensi naturali, agli articoli per dimagrire, ecc.

Da fine aprile č aperto inoltre il primo punto vendita in Lombardia a Trezzo sull'Adda in Piazza della Libertā dove, oltre ai prodotti del sito web abbiamo allestito anche un reparto di alimenti biologici confezionati, uno di ecodetergenza ed un angolo con vestiti in cotone biologico dedicato ai neonati.
Entra nel sito