posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > ReikiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Reiki Tradizionale Giapponese: la Scuola

reiki tradizionale giapponeseIn Veneto, nella zona di Conegliano (TV), opera dal 2002 la Scuola di Reiki Tradizionale "Seki Ji Do" (ovvero "La Via del Tempio di Pietra": nome suggerito al dirigente della scuola dal famoso Maestro di Reiki Giapponese Hyakuten Inamoto).

Il Programma di insegnamento della Scuola, frutto delle ampie ricerche del Maestro Giuseppe Paterniti svolte nel “fumoso” campo del Reiki, raccoglie tutte le tecniche giapponesi che probabilmente costituivano il sistema originariamente ideato da Mikao Usui e trasmesso, in seguito, dalla sua Reiki Ryoho Gakkai.

Altre nuove interessanti procedure, sviluppatesi in Giappone in tempi relativamente recenti, sono state affiancate a quelle più antiche per offire agli studenti una conoscenza più ricca e completa.

Si tiene a precisare che quello che la Scuola insegna è l’Usui Reiki Ryoho nella sua essenza giapponese, scevro da contaminazioni New Age o da “revisioni occidentali” che poco hanno a che fare con la Tradizione del sistema originale.

Il Maestro Paterniti (già Reiki Master Usui Shiki Ryoho) ha studiato la gran parte delle metodiche proposte direttamente con Frank Arjava Petter, il più grande esperto, a nostro avviso, di tecniche tradizionali giapponesi.

Ha acquisito inoltre il più alto grado nei sistemi Usui Teate, Komyo Reiki e Gendai Reiki, impadronendosi così dei metodi e delle conoscenze più vicine alle radici del Reiki primordiale.

La Scuola offre, oltre ai canonici Seminari di Livello, periodici incontri (shoyukai) dove è possibile approfondire le proprie conoscenze ed abilità, scambiarsi trattamenti e suggerimenti e praticare le tecniche di gruppo di riequilibrio ed incremento energetico.

Taili incontri permettono di ricevere nuove indicazioni e chiarimenti, utili per migliorare ed arricchire la pratica quotidiana di ogni operatore.

Per avere informazioni su seminari, incontri di approfondimento, scambi di trattamenti, riunioni "shoyukai", sessioni individuali o altre iniziative, conttattate la Scuola senza esitazioni:

Sito Web: www.reikitradizionale.it
E-mail: info@reikitradizionale.it
Telefono: (+39) 393 0065154

Non c’è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada

Buona Energia a Tutti!
Entra nel sito