posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benessere > Studi mediciPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Studio di medicina estetica e omeopatica - fisiokinesiterapia

Studio Medico e Fisioterapico M.& R. - CagliariM.& R. della Dr.ssa Laura Maxia & C. si occupa di Medicina Estetica, Omeopatia, Omotossicologia, Fisiokinesiterapia.

Lo studio mette insieme le competenze e la professionalità della Dott.ssa Laura Maxia Raffo, medico con esperienza più che ventennale in medicina estetica, omeopatia e medicina naturale, con la preparazione delle due figlie, Monica, fisioterapista, e Tiziana, laureata ISEF, personal trainer e estetista qualificata.

Metodiche sempre all'avanguardia, sostenute con continui aggiornamenti e corsi, permettono allo Studio M. & R, di offrire ai pazienti soluzioni sempre più efficaci, in tempi rapidi.

I trattamenti di Medicina Estetica effettuati presso lo studio comprendono correzione di rughe e volumi con filler all'acido ialuronico e collagene, tossina botulinica; trattamenti anticellulite e per le adiposità localizzate, rassodanti e tonificanti, con la innovativa cavitazione Proslimelt, con Endermologie, con Radiofrequenza).
Si effettuano trattamenti con il sistema DEKA Photosilk Plus, luce pulsata per epilazione, fotoringiovanimento, macchie.
E' possibileanche effettuare trattamenti per la rimozione dei capillari.

La Dott.ssa Maxia è esperta di omeopatia, omotossicologia, kinesiologia: effettua test EAV e kinesiologico per le allergie e le intolleranze alimentari, e il check-up bioenergetico.

E' possibile sottoporsi a trattamenti di fisiokinesiterapia e riabilitazione, Tecarterapia, riabilitazione funzionale, massoterapia, linfodrenaggio manuale; trattamenti di medicina antalgica con mesoterapia e veicolazione transdermica con Hydrofor.

Si effettua inoltre la CRM Terapia (Terapia di Ottimizzazione Neuro Psico Fisica Relazionale).

Visitate il sito web dello studio: http://www.studiomedicolauramaxia.it

Per informazioni: info@studiomedicolauramaxia.it
Entra nel sito