posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > ServiziPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Macchine Utensili derivanti dai insolvenze

Macchine Utensili

La Brb SPA è un'azienda bresciana che si occupa del recupero, del ritiro e della vendita di beni usati provenienti da leasing. Ovvero, quando al termine del contratto di leasing non è sopravvenuto il riscatto del bene.


Il leasing è una tipologia contrattuale tra concedente e utilizzatore, dove l'utilizzatore utilizza un bene strumentale comprato il precedenza da un concedente, che dietro il pagamento di un canone mensile, lo “concede” all'utilizzatore. Allo scadere del contratto, l'utilizzatore potrà decidere se riscattare o meno il bene che stava utilizzando.


La Brb Spa nello specifico si occupa di macchine e attrezzature edili e agricole usate, macchine per il sollevamento, autoveicoli e veicoli industriali, e macchinari e utensili di varia natura.


Ogni macchina che la Brb recupera, viene sottoposta a completa revisione e manutenzione, per poi essere rimessa in vendita in condizioni perfettamente funzionali. Si può dire che molte macchine risultano essere praticamente come nuove.


Molte aziende per lavorare necessitano di macchinari e macchine. Molte di queste raggiungono dei prezzi esageratamente alti e inaccessibili. Per questa ragione vi consigliamo di visitare il nostro sito: aggiorniamo continuamente il nostro catalogo online. Troverete inoltre le foto dei macchinari in vendita e le relative descrizioni.


Al momento risultano essere disponibili:

  • torni di diversa tipologia,

  • fresatrici,

  • punzonatrici,

  • trapani...


Tutti i beni disponibili in vendita sono esposti nella sede di Torbole Casaglia in un piazzale espositivo di 5000 m² e un magazzino di 1200 m².


Troverete ad aspettarvi i nostri operatori per darvi tutte le informazioni necessarie e utili all'acquisto di una macchina utensile per la vostra azienda.