posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > AltroPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Sognare il Mare

mare

Avete mai pensato a cosa un sogno può trasmettere? A quali emozioni riesce a tirar fuori dal nostro inconscio? Eh si perché il sogno ci fa provare emozioni di gioia, dolore, ma allo stesso tempo ci può mettere timore, paure o speranze. Il sogno è anche in grado di farci parlare o abbracciare delle persone che non fanno più parte della nostra vita o addirittura di essere premonitori di un evento, talvolta le persone si fanno influenzare dai sogni stessi, provocando anche delusioni rispetto alle previsioni sperate.
Ma soffermiamoci più sul vero significato sogni. La vera interpretazione degli stessi. Infondo il mondo dei sogni è un mondo affascinante e misterioso, in cui non si applicano le regole della realtà. Ma spesso ci poniamo diverse domande. Come ad esempio cosa significa sognare il mare ? A quanti di noi è capitato sognare il mare e non ci siamo mai soffermati sul vero significato, perché forse abbiamo sempre pensato che era solo frutto della nostra immaginazione. Mentre invece sognare il mare rappresenta il vostro subconscio, i simboli d'acqua rappresentano le vostre emozioni.


Il sogno può anche essere un gioco di parole sulla comprensione e la percezione di una situazione cioè il “ vedo”, o forse c'è qualcosa che devi “vedere” più chiaramente. In alternativa, il sogno indica la necessità di rassicurare se stessi o per offrire rassicurazioni a qualcuno. Il mare ha un significato di speranza, di una nuova prospettiva e di una visione positiva della vita, non importa quando siano difficili i problemi perché possono essere sempre superati. Quindi se sognare un mare burrascoso, non dovete impressionarvi perché se avete delle difficoltà riuscirete a superarle.


Quindi il significato del mare all'interno del sogno dipende anche dalle condizioni d'acqua: Mare calmo significa un enorme forza interiore, cosi come l'equilibrio emotivo e spirituale. Mentre se il mare è agitato significa che bisogna avere una forza nel superare alcune difficoltà della vita.