posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Consulenza aziendePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Alex Silvestrini, il consulente TIM che stavi cercando

consulente TIM

Sei alla ricerca di un agente Tim Business Certificato che sappia aiutare la tua azienda consigliandoti la soluzione più conveniente? Contatta Alex Silvestrini. Professionista nel settore delle telecomunicazioni e specializzato nei servizi per le aziende, da oltre dieci anni Alex Silvestrini è un agente e consulente certificato della rete di vendita TIM Business.


Perché rivolgersi a un agente TIM Business Certificato?


TIM investe molto nei suoi agenti: corsi di formazione a carattere tecnico e procedurali, iter formativi precisi e specializzati, programmi di aggiornamento gestiti da TIM. L’agente è sempre informato e allineato sugli ultimi servizi: analizzando dati e gestendo analisi dettagliate, fornisce al cliente la soluzione migliore per le sue necessità.


Quali servizi offre l’agente Alex Silvestrini?


Una buona scelta nell’ambito della telefonia svolge un ruolo fondamentale nei processi produttivi di aziende e attività svolte in libera professione. Questo Alex Silvestrini lo sa molto bene e svolge con passione il suo lavoro, garantendo sempre alla sua clientela un’assistenza efficiente. In quanto agente TIM Business Certificato, Alex Silvestrini offre alle medie e grandi aziende i seguenti servizi:


  • Preventivi e piani personalizzati


  • Assistenza telefonica dedicata


  • Servizio emergenze h24, via email e whatsapp


  • Controllo mensile fatturazione


Inoltre, tutte le aziende che scelgono di affidarsi alla consulenza di Alex Silvestrini otterranno i seguenti vantaggi:


  • Sconti esclusivi per grandi clienti a portafoglio TIM Business


  • Connessioni simmetriche da 10MB A 1GBps su misura


  • Rete mobile con Apn dedicato


  • Centralino virtuale per gestire sedi secondarie direttamente dalla principale


  • Gestione pratiche e contratti


Se stai pensando di cambiare gestore telefonico o la rete internet della tua azienda, affidati all’esperienza di Alex Silvestrini: contattalo e scoprirai i piani tariffari più convenienti e adatti alle tue esigenze.