posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > EditoriaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Agenzia letteraria per la gestione editoriale di scrittori e libri

Agenzia letteraria internazionale per la gestione editoriale di scrittori e libri. Management delle attivit� culturali e artistiche.Fra le più solide e innovative in Italia, l'agenzia letteraria internazionale Asero&Partner è un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda le attività connesse all'edizione e alla promozione di autori ed opere.
“Almeno tendenzialmente, il nostro approccio si fonda sull'assistenza globale agli autori che rappresentiamo, piuttosto che su interventi limitati a questo o quel bisogno contingente”, dice l'editor e giornalista Alberto Asero, direttore dell'agenzia.

“Questo perché è la stessa conformazione del mercato editoriale a richiedere oggi espressamente a un'agenzia letteraria di saper assumere, in relazione ad un autore, quel ruolo manageriale che è (e sempre più sarà) condizione della crescita del valore di una firma”.
Lo spettro di attività di Asero&Partner, infatti, oltre naturalmente a coprire le funzioni tipiche dell'agenzia letteraria, si estende anche a interventi tradizionalmente avulsi dal ruolo d'agenzia, come ad esempio il supporto alla distribuzione e la creazione di grandi eventi di promozione di libri e scrittori.
Entra nel sito