posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > FormazionePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Global Intern, un concorso per lavorare all'estero

Scambi culturaliUno stage all'estero può rivelarsi una scelta intelligente per fare del faticoso e complesso passaggio dal mondo della scuola al mondo del lavoro un'esperienza di crescita, una possibilità per viaggiare, conoscere ambienti diversi e internazionali nel proprio ambito lavorativo e imparare le lingue.


EF Education First, leader internazionale nell'offerta di Viaggi studio all'estero, si fa promotrice del Global Intern Contest, un concorso che invita a riflettere sull'oppportunità dello scambio culturale per rinforzare il proprio curriculum. Non solo i corsi di inglese nel mondo per darsi una marcia in più, ma una vera e propria esperienza di lavoro che può aprire tante nuove opportunità.
Global Intern è rivolto ai maggiorenni di tutte le nazionalità, che possono iscriversi dal sito del concorso e dallo stesso inviare un video nel quale raccontare in tre minuti le proprie motivazioni e aspettative di un’esperienza all'estero. Il più creativo potrà svolgere uno stage di tre mesi, completamente spesati, in tre paesi a sua scelta. Ogni sede locale di EF selezionerà entro il 23 Aprile 2010 un vincitore che parteciperà alla selezione finale, che avrà luogo il 30 Aprile 2010.
Entra nel sito