posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Fotografia, studi e servizi fotografici > FotogiornalismoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

ArtèFoto - Festival Internazionale di Fotogiornalismo

Foto di Amy VitaleArtèFoto - Festival Internazionale di Fotogiornalismo è tra i primi festival interamente dedicato al Fotogiornalismo. Per la seconda edizione sono state più di 300 le foto in mostra di 7 fotoreporter di fama internazionale, ma non solo, work shop, incontri, videoproiezioni, serate musicali.


Dieci giorni per approfondire e conoscere le realtà che ci circondano come la situazione delle donne afgane, i mille volti dell'India, le condizioni dell'infanzia nel mondo, gli immigrati che sbarcano sulle nostre coste, ecc.
Il festival, ideato e organizzato dall’Associazione culturale Angeliribelli Lab in collaborazione con il CIS (Servizi per 12 Comuni Uniti) e con il sostegno della Provincia di Ancona, si propone di far conoscere realtà esistenti in maniera più approfondita anche attraverso il coinvolgimento di alcune associazioni come Medici Senza Frontiere, Amnesty International e Terra! Onlus.
La terza edizione del festival si svolgerà dal 28 maggio al 6 giugno 2010. Il luogo del festival sono 12 comuni della provincia di Ancona nella media Vallesina.
Per informazioni
info@artefotofestival.org
Entra nel sito

Comune di Castelbellino Teatro B. Gigli Intervista a Christian Poveda nella location della sua mostra sulle marras