posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Industria > Automazione industrialePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Periferiche telecontrollo

Automazione IndustrialeLe unità periferiche di telecontrollo e automazione REMOTE LOGIC UNIT® sono una proposta innovativa nel settore del telecontrollo: infatti, alle funzioni di Data Logger e di telecomunicazione proprie delle RTU, uniscono quelle di trattamento in real-time dei dati di campo, tipiche del PLC, garantendo la versatilità di soluzioni software commerciali non ancora usuali nel mondo del telecontrollo.


Realizzate con la più moderna componentistica elettronica, rispondono a un’architettura client-server per quanto riguarda la connettività WEB e rendono visibili i propri dati di configurazione e di campo ai server ODBC e WEB presenti a bordo.
Le RLU, basate su tecnologia PC, nascono come dispositivi di telegestione e automazione di impianti distribuiti geograficamente sul territorio e sono in grado di garantire connettività remota e capacità di archiviazione eventi.
Modelli disponibili:
RLU-SB/H configurata con:

- 16 ingressi digitali
- 8 uscite digitali
- 8 ingressi analogici
- 1 uscita analogica
RLU-SB/F configurata con:
- 32 ingressi digitali
- 16 uscite digitali
- 16 ingressi analogici
- 2 uscite analogiche

Il sistema è sviluppato con hardware standard PC104 su piattaforma Linux (Kernel 2.4.20).
Il software applicativo standard comprende un software di configurazione dell’hardware e del software applicativo stesso, e un modulo di calcolo che definisce interattivamente i processi da gestire.
Tramite il server WEB e il software applicativo vengono implementate pagine HTML dinamiche per la presentazione dei dati, interrogabili da browser di rete.
Entra nel sito

Periferica