posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > MatrimonioPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Ricevimenti e matrimoni a Roma e dintorni: prestigiose location, esperienza e professionalità al tuo servizio

Ricevimenti location matrimoni Roma Ville Romane cateringVille Romane Catering è il partner ideale per progettare e realizzare il tuo ricevimento.
Da anni affianca sposi ed aziende nell’organizzazione di eventi esclusivi, eleganti e professionali.


Villeromanecatering collabora con le più importanti location di Roma e dintorni offrendo un servizio esclusivo; offre la possibilità di organizzare eventi in location da sogno, ricevimenti in villa e meravigliose ville d'epoca.
E’ specializzata nella gestione di eventi unici ed indimenticabili.
Il marchio è riconosciuto nel centro Italia come uno dei migliori catering, questo permette alla struttura di potervi offrire sempre il meglio lavorando con passione, esperienza e professionalità nel settore, il tutto senza dimenticare l'ottima cucina di chef prestigiosi che prepareranno per voi in maniera espressa pietanze prelibate che rappresenteranno il coronamento ideale per la vostra giornata speciale.
Oltre alla pluriennale esperienza nel settore dei matrimoni, è specializzata inoltre in eventi aziendali, riti civili, feste private, feste musicali, eventi d’ogni genere.
Contattateci e sarete seguiti da un nostro consulente per la scelta della vostra location, del vostro menù e di tutta l’organizzazione ad essi collegata.
Matrimoni - Catering - Banqueting - Organizzazione Eventi Aziendali - Location Ricevimenti
Entra nel sito

Ricevimenti esclusivi in location da sogno Matrimoni a Roma Nord