posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > MatrimonioPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Wy Wedding News & la rivista degli sposi

la rivistaCari sposi,
Vi presentiamo un nuovo prodotto da regalare ai vostri invitati per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Siamo una Agenzia Wedding Planner di Torino che propone una nuova rivista e non solo… Mywedding news, Mywedding web, Mywedding cd, in più offriamo servizi agli sposi, dall’organizzazione del matrimonio a tutto quello che concerne gli sposi.

Come ben sapete, ci sono dei periodi "morti" nella giornata del matrimonio (arrivo degli sposi, servizio fotografico, ristorante): questa rivista permette di riempire ed allietare questi momenti con una gradita novità. Che sarà anche un particolarissimo ricordo dell'evento, oltre alle bomboniere o in sostituzione delle stesse.

MyWedding news verrà consegnata prima dell'inizio del matrimonio agli sposi, che decideranno il momento in cui distribuirla ai loro invitati.

La rivista è personalizzata, composta da un minimo di 14 pagine, a seconda delle esigenze. E' a colori, ha una grafica moderna, accattivante e un pratico formato pocket 18 x 23 cm.; è rilegata in modo semplice oppure arricchita a piacere.

Gli ospiti potranno quindi leggere curiosità e aneddoti da quando gli sposi erano piccoli al primo incontro, al fidanzamento, alla vita quotidiana e alla realizzazione del matrimonio, con foto e testi dettagliati.
Entra nel sito

la damigella lui & lei