posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Servizi > Studi legaliPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Consulenza giuridica online

consulenza legaleLo studio legale Matranga nasce a Lecce nel 2000 grazie all'impegno ed alla professionalitā di alcuni giovani legali con etā compresa tra i 28 ed i 35 anni. Fiore all'occhiello dello studio č la multimedialitā, la competenza a 360 gradi (civile, penale e amministrativo) ed il continuo aggiornamento professionale grazie alla organizzazione di convegni ed alla pubblicazione online di studi, ricerche e commenti giurisprudenziali redatti dai suoi associati.

Lo studio legale Matranga č partner del sito Videonorme.it, il primo portale giuridico che si occupa della legislazione regionale di Puglia, Calabria e Basilicata, integrato con la relativa giurisprudenza.
Lo studio offre la propria consulenza giuridica e legale in tutta Italia, avendo negli anni creato una fitta rete di collaborazioni con legali di altre cittā.
I recapiti sono: info@studiolegalematranga.it; tel-fax 0832-390405; sito: www.studiolegalematranga.it. Entra nel sito